PDA

Просмотр полной версии : Lei parla italiano?

Юра Солотурн
02.04.2007, 22:41
http://www.italyproject.ru/official/stemma/stemma.jpg

L´italiano mi piace molto:400:

Виктория Противная
03.04.2007, 06:44
Buongiorno tutti !!!

Радистка Кэт
03.04.2007, 07:28
Ciao bella!.................

Виктория Противная
04.04.2007, 17:27
сiao amica! oggi ho avuto un pò di cose da fare. non ho potuto dedicarmi alla scrittura sul questo sito meraviglioso- ma prometto di essere più stabile nei miei aggiornamenti prossimamente!:victory:

Радистка Кэт
05.04.2007, 07:26
Сiao, carissima! Ho l'impressione che saremmo in due a parlare qua in italiano....

Виктория Противная
05.04.2007, 07:59
vabè....non è abbastanza?:victory:

Радистка Кэт
05.04.2007, 08:10
Сertco cha abbastanza! Importante che nessuno ci capisce...:brunette:

Виктория Противная
05.04.2007, 08:13
,) magari qualcuno si troverà...che facciamo dopo...:confused:

Diana Alonso
06.04.2007, 10:24
io tuto capisco ma no scrivo bene

Радистка Кэт
06.04.2007, 10:31
Fa niente. Importante che ti esprimi bene! E poi non é cosi difficile, come senti e parli, cosi scrivi.

Diana Alonso
06.04.2007, 14:46
io ce molto amici rusi qui parla molto bene italiano
mama mia! io trovato uno dizionario italiano no loso cosa questo dizionario fai qui a mia casa

Alina Savitchi
10.04.2007, 14:56
ио парло поцо италиано

Виктория Противная
13.04.2007, 13:35
abbiamo trascurato il nostro italiano! gente. avanti!! chi ancora parla questa lingua bellissima?

Радистка Кэт
13.04.2007, 13:37
Oggi non mi va di parlare l'italiano. Lo sento troppo durante la giornata....Se voui ti regalo un po libri in italiano...

Виктория Противная
30.04.2007, 20:33
....Madonna mia....siamo proprio irresponsabili! Abbiamo abbandonato il tema. magari qualcuno ha bisogno di communicare in italiano e noi siamo egoisti, che non pensano ai altri...
Avrei possibbilita di raccontare delle belle cose, ma non mi è chiaro se qualcuno riuscira a capire ciò che sto per creare...

Елена Искристая
15.05.2007, 13:33
Anche io, anche io, pero parlo abbastanza a casa mia ,mi manca russo. Devo imparare a scrivere meglio, sensa gli errore.Saluti cardiali a tutti. Vi voglio bene

Diana Alonso
16.05.2007, 18:35
saluti lenka!

Елена Искристая
17.05.2007, 23:08
Saluti a te,grazie. Come capaci a parlare italiano, vivendo a svizzera feanceze?

Виктория Противная
18.05.2007, 03:25
Se mi posso permettere.... Ti saluto. grazie- Come mai sei capace parlare l'italiano vivendo in Svizzera francese?
Spero che non sono stata troppo insistente e non ho offeso nessuno....

Cmq lo sesso non sono i "cavoli" miei, quindi vi chiedo scusa!:victory:

Радистка Кэт
18.05.2007, 11:46
Ciao schifosa. Come mai eri sveglia a quel ora?

Christian Schlaepfer
29.10.2007, 12:12
Ciao Радистка

Радистка Кэт
29.10.2007, 12:20
Ciao! Ci conosciamo?
AAAA Siete voi ragazzi? Che piacere! Finalmente siete arrivati a questo forum!!!!

Christian Schlaepfer
29.10.2007, 22:15
Да это он, это он, ленинградский початльон! Пока по-русски пишу только я, но надеюсь, что и Кристиан начнет практиковаться!

Dmitry Kalinyuk
13.11.2007, 11:05
C'e gente qui? Ciao, combriccola! Sono nuovo sul questo forum. Me chiamo Dima. Sono di Asia Centrale. Abito a Bishkek-qualcuno ha una idea dove e???:victory: Me piacerrebe conocervi tutti i migliorare mi Italiano-sopretutto mi scrittura. Spero rispostas di voi....

Радистка Кэт
13.11.2007, 11:12
Ciao Dima!!! Il tuo italiano è buono! Ma come mai sei di Bishkek e parli cosi bene l'italiano? Se voi puoi fare la prattica qua e se sarà neccesario ti corrego.
Allora prima di tutto- mI chiamo Dima. Mi piacerebbe conoscervi
e migliorare il mio italiano sopratutto la mia scrittura spero di ricevere una risposta da voi

Dmitry Kalinyuk
13.11.2007, 11:23
Sono allegro di recivere tua risposta tan subito!!! Vorrei ringraziartti per lo.
Io imparo l'Italiano gia da due meses. Davvero Internet e il meglio metodo di imparare linguas y conocer gente....

Mille gracie per corregerme!!!! Questa era mia prima scritturra in Italiano...Io parlo anche Spagnolo y forse per eso mi confondo cosi...

Радистка Кэт
13.11.2007, 11:32
Si dice sono contento di ricevere la tua risposta cosi veloce. Vorrei ringraziarti per questo. Io sto imparando l'italiano da due mesi. Davvero l'internet è il metodo migliore per imparare le lingue e conoscere la genete.
Bravissimo! Soltanto due mesi e sei già in buon punto! Complimenti!
Grazie mille per la correzione. Questa è la mia prima volta che scrivo in italiano.
:victory: Ho capito che parli anche spagnolo! Comunque sei bravo ! Ma come mai questo interesse per le lingue? hai bisogno per lavoro?

Виктория Противная
13.11.2007, 11:34
Ma che bravo ragazzo quella Kalina....:yeeh

Dmitry Kalinyuk
13.11.2007, 11:47
grazzie, ragazze! ma dai! il lavoro!!! so utilizzo inglese i spagnolo....imparare le lingue e mia passione...piu propio dicere e conoscere gente che parlano questi lingue...come voi due...

Радистка Кэт
13.11.2007, 11:50
Grazie ragazze! per lavoro uso l'inglese e il spagnolo. Ma quante lingue sai?
Ciao carissima! Mi ha fatto piacere parlare con te ieri sera! Mi piacerebbe anche parlare con le tue testoline rosse!

Dmitry Kalinyuk
13.11.2007, 11:56
MI SCUSI, PER FAVORE! IL SPAGNOLO O LO SPAGNOLO. GRAZIE!
TU SEI TANTO GENTILE, RADISTKA CAT!! Io so anche il portoghese i tedesco...e tu?
Mi perdona, per favore. Ti chiama Irina!!! Penso che tu sei la moderatoressa piu bella che ho incontrato in mi vita!!! Davvero...

Радистка Кэт
13.11.2007, 12:01
Lo spagnolo! Shame on me! Sorry.
Solo inglese e italiano. Impallidisco d'avanti a te....
Grazie! Sei gentile! Ci sono le donne molto piu belle di me!

Dmitry Kalinyuk
13.11.2007, 12:22
questo no significa niente...magari...ma vorrei che tu sapesti questo...

Виктория Противная
13.11.2007, 12:25
Ragazzi, la vostra fortuna che solo pochi capiscono cosa c'e scritto qui...:rofl:

Радистка Кэт
13.11.2007, 12:28
Non illuderti! C'e monitoraggio continuo non solo di questo tema ma anche di tutto il forum....:38:

Dmitry Kalinyuk
13.11.2007, 12:28
ritornaro qui domani con molto piacere per raccontare de me, de mi paese, i tutto che ti interessa....

Радистка Кэт
13.11.2007, 12:31
Sei benvenuto!!!!!!!

Dmitry Kalinyuk
13.11.2007, 12:35
Ciao! C'e qualcuno qui oggi???
Ciao, amiga! Come stai? "Che tempo fa da voi?" Come si dice questo in Russo? Io vedo questa espressione per prima volta...

Радистка Кэт
14.11.2007, 16:01
Ci siamo tutte! Che tempo fa da voi?
Какая у вас погода? Da noi fa tutti i giorni 15 gradi. Sole e cielo azzuro.

Dmitry Kalinyuk
14.11.2007, 16:26
ha-ha! Io no speravo parlare di tempo! Por questa raggione no ho capito, mai io so che tempo e' pogoda....
adesso di tempo! io non so. e' sera adesso...

Радистка Кэт
14.11.2007, 16:37
Fa freddo? Nevica? Piove?
Ho capito....Che lavoro fai?

Dmitry Kalinyuk
14.11.2007, 16:37
non sto sicurro! di giorno eranno nuvole sul cielo...dopo splendevo il sole...ma fa freddo adesso
Fra poco si puo anadre a montagne a sciare. Qui ci sono belle i alte montagne. Credo che sono piu belle di Alpi...Tu pui sciare?
Ti interessa mi lavoro? M'annoio in mi lavoro. Sul momento fo traduczione per americani i spagnoli su base aerea in Kirgizia...Y tu?

Радистка Кэт
14.11.2007, 16:57
Anche io faccio le traduzioni!!! Ciao collega!

Dmitry Kalinyuk
14.11.2007, 17:00
ti vai? .......... e triste!!!!
che sono poco gente su questo forum...e che ti vai...

Радистка Кэт
14.11.2007, 17:15
Che cosa triste?
Non ti preoccupare tra poco arriva PROTIVNAJA 75. Ti farà compagnia! Ti saluto! Ciao!

Dmitry Kalinyuk
14.11.2007, 17:29
dov'e' Schiffosa? lei e altra persona che parla l'italiano....e amica tua?
abitate in Svizzera? da molto tempo?

Радистка Кэт
14.11.2007, 17:31
Si, siamo amiche!
Adesso PRITIVNAJA abita in Repubblica Cecca.

Dmitry Kalinyuk
14.11.2007, 17:40
e tu? ti piace Svizzera? Dov'e nata?
Buongiorno, ragazze i ragazzi! Andiamo a chattar un poco!

Радистка Кэт
16.11.2007, 11:31
Ciao! NOn ti prometto perchè ho una giornata pesante oggi....
Questo non è un Chatt ma conversazione. Ci tengo di precisare. Posso chiederti una cosa? Perchè non pertecipi nei altri temi....?

Dmitry Kalinyuk
16.11.2007, 11:42
Bene. Io non voglio ti distogliere dal lavoro...Forse possiamo chattare il lunnedi!
Nei altri temi? Si, io leggo lo che mi interessa sul questo forum...Ma sembra che bisogno di cercare un altro sito per esercitare mi Italiano....Salvo ti c'e nensuno chi vorrebe parlare con mi... Altri temi non mi interesanno molto perche io non abito in Svizzera....

ciao!!!!!!!!!!!

Александр Сахоненко
30.11.2007, 18:46
Ciao ragazzi! Vedo che siete molto bravi.
Potete aggiungere ancora uno

Tatiana Pupsik
02.12.2007, 15:22
Ciao tutti!
Sono nuova qua ma italiano parlo gia piu di 5 anni,posso aggiungeermi a voi?:flowers:

Александр Сахоненко
03.12.2007, 20:16
si vede che qua non c'è nessuno...:hnikk
siamo rovinati...

Christian Schlaepfer
06.12.2007, 21:53
Ciao ragazzi
vedo che stanno arrivando un po di persone che parlano l'italiano per la mia felicita

Di dove siete?

Dmitry Kalinyuk
10.12.2007, 03:17
C'e gente qui? Ciao, amici! Perdonatemi per mia assenza. Ma sono lasciato questo sito perche non aveva gente e mi sentivo annoiato. Adesso parliamo di noi. Dapprima poche parole di me. Mi chiamo Dmitriy, sono russo ma abito in Kirgizia...Sapete?

Aleksandra Lavryk
11.12.2007, 17:14
Ciao !
in tanto che ho tempo un attimo Vi mando un grande saluto, a tutti che parlano l'italiano!

Добавлено через 7 минут

abbiamo trascurato il nostro italiano! gente. avanti!! chi ancora parla questa lingua bellissima?

Buonasera. Piacere Aleksandra.
Più che volontieri quando hai il tempo possiamo scriverci e comunicare, visto che ti piace la lingua italiana.
Grazie. Buona serata!

Tatiana Pupsik
13.12.2007, 17:23
Purtropo quando io tempo non riesco a beccare nessuno qua :hnikk
Io abbito a Lugano ma provengo dalla Russia (Urali) E tu?:flowers:

Aleksandra Lavryk
14.12.2007, 10:17
Buongiorno a tutti !
fosse dobbiamo fissare il orario per poter trovarci qui tutti insieme, però è già un buon punto di partenza comunqe a scambiare due parole, a chi piace parlare l'italiano.
Vi auguro un buon week-end !

Виктория Противная
15.01.2008, 15:29
Сiao italofoni, come va la vita? non essere troppo rigidi nei confronti della mia scrittura, vi prego. Non vorrei perdere il tempo col accento sulle lettere, con le picolezze inutili.
Parliamoci?:yeeh

Aleksandra Lavryk
21.01.2008, 10:22
Buongiorno ! Sabato sono tornata dalle ferie, e con piacere riprendo comunicazione con voi. penso che un piacere di scambiare due parole con quasiasi persona a chi piace la lingua italiana. Ma certamente possiamo anche parlare.
Buona giornata ! Alessandra.

Ma dove siete tutti, non risponde più nessuno.............

Olga Ladylike
29.03.2008, 11:20
Добрый денй! Я подобную пpoсьбу написала также в разделе Домашний очаг, в мною созданной теме о СУШЁНЫХ ПОМИДОРАХ. Я спрашивала совет - как их готовить? я тут хорошенйко присмотреласй к пакету и увидела ИНСТРУКЦИЮ!! Толйко почему то написанную ОЧЕНЙ маленйкими буквами. Помогите пожалста с переводом:
Bollire (? neponimaju chto za bukvy...)in acque e aceto (1 bicchiere in 2l d acqua) per 5 minuti. Scolare. Asclugare. Mettere sott olio con erbe aromatiche a piacere (es.origano, timo, aglio,etc) e lasciare a riposo per sicuni (aicuni?) giorni. (Controllare che sia ben coperto d olio e assicurarsi che ll (?) tappo sie ben avvitato).

Ау-у-у-у!!! Где вы, италопонимаюшие жители Ладошек? Ах, я совсем забыла - сегодня же СУББОТА! Значит усе где нитй по песочку вдолй озера гуляйт, в кафешках наслаждаютса капучино и мороженым..
Ну лан, подожду до понеделйника... У меня то все дни недели вперемешку, работа такая... Я всё ешё надеюсй,что мне помогут с переводом...

Aleksandra Lavryk
02.04.2008, 14:20
Перевод: прокипятить в воде с уксусом (1 стакан на 2 лит воды) 5 минут.
Слить воду. Высушить. (думаю что нужно уложить в баночку, и укрить оливковым маслом так как делают в Италии) с оригано,тимо,чеснок и остальное по вкусу. Оставить на несколько дней постоять. Проконтролировать чтобы помидоры былы хорошо покрыто маслом и крышка хорошо закручена.
Приятного аппетита!

Aleksandra Lavryk
15.09.2008, 17:54
Ciao tutti!
Come va la vita? E da un può che non mi sono colegata a comunicare con voi..
Credo che state tutti bene avete passato bene le vacanze....?
Se qualcuno vole rispondere in italiano, va benissimo se non non c'e nesun problema di continuare a comunicare in russo o ucraino.

Zhanna Varlyga
15.10.2008, 23:53
ciao tutti!!!![ Come siete? Io abastanza bene....vivo a Svizera tedeska. Ma sempre avevo voglio vivere a Ticino). Forse arivera un giorno....qundo sucesse quste e per questo devo esere pronta!!! Devo parlare italiono. Io parlo qusta belissima lingua, ma pur troppo non cosi perfetto come voglevo. per me um po dificile capire e anche usare artikli, perche imparato Italiano da sola. Se posibile.....forse qual cuno mi fa un piacere e corregera.....grazie mile!!!

Виктория Противная
16.10.2008, 00:04
Cara Sciu-sciu, per un´autoditatta ha delle ottime conoscienze! Sarebbe magari favorevole scrivere di più per poter allenarsi come nella grammatica, cosi nella lingua parlata. Cmq le auguro avere forza e continui cosi! Quando avrà bisogno - non esitare a chiedere! Saluti!

Zhanna Varlyga
16.10.2008, 00:10
OOo:bp grazie mile. ma se sencere...:shokit ho bisogniato gvardare a dizionario per capire prima frase. Ma у pro piu qesto сру a me piacuto:allright cosi conosero piu paroli quali usano!!!

Виктория Противная
16.10.2008, 00:18
Non fa niente, tutti abbiamo cominciato a imparare da nulla, siamo in tanti autodidatti, pure io. Non ho studiato italiano, ma vivendo a Lugano per molti anni ho sentito necessità d'imparare questa lingua nel miglior modo possibbile. Sono sicura che con un'pò di aiuto che riceverà tra qualche mese parlerà cosi bene, che il dizionario servirà agli altri.
Dove vuole cominciare? Magari porverà di raccontare qualcosa di se?

Gino Lugano
16.10.2008, 00:29
sorry: provare a raccontare... era uno dei miei errori preferiti... anche io ho imparato parlando... :soglasen

Виктория Противная
16.10.2008, 00:35
Giusto! é più di un'anno che non parlo italiano attivo, tante cose col tempo si dimenticano. Mischio spesso delle parole perchè nella vita quotidiana uso cecco, russo, tedesco, italiano, ultimamente pure inglese. Non è poco e alla fine della giornata mi viene la voglia d'essere la cavernicola ( parola preferita dei miei figli ).
e la mia tastiera non vuole scrivere gli accenti....:hahh:

Gino Lugano
16.10.2008, 01:09
neni to spatne... :soglasen

Виктория Противная
16.10.2008, 01:12
v to doufam....ale už vice ne můžu... ne zvladá to mozek....

Zhanna Varlyga
17.10.2008, 01:00
si, Mi chima Ghanna. Sono 25 ani. Vengo da Ukraina. Qui sto vivendo a svezerre tedeska, ma se sincere pure non parlo bene. Sto imparando anche qesta lingua:girl_impossible:....Ce un sognio ...avere un cane. Rasa di qesto cane è inglese buldog. Vorrey avere un maskio) bianko, bainko:love grazie tuti сhe askoltato. mia la storia:D aspetto vostri comentari

Виктория Противная
17.10.2008, 01:12
Mi chiamo Gianna ( Ghanna ). Ho 25 anni, vengo dalla Ucraina. Qui vivo in Svizzera tedesca, ma se devo essere sincera non parlo bene ( ? ). Sto imparando anche questa lingua. Ho un´sogno.... vorrei avere un´cane. La razza - buldoghe inglese ( non garantisco che il nome di razza si scrive proprio cosi, spero di non aver sbagliato ). Vorrei che sià maschio di color bianco-bianco.... Grazie a tutti chi ha ascoltato la mia storia ( o grazie a tutti per aver' ascoltato la mia storia ). Aspetto i vostri commenti....

Malgrado tutto, spero che lettore avrà piena di me - quest'ora cervello non può funzionare a 100 percento, quindi gli errori non è possibbile evitare gli errori.
Gianna; sono sicura che col tempo riuscirà a imparare queste lingue. Principale è - volere!

Aleksandra Lavryk
27.10.2008, 15:18
Buongiorno a tutti, caspità qui ci sono delle belle novità ! Che bello leggere che state comunicando in italiano. Piacere Aleksandra, anchio sono origine ucraina vivo e lavoro in Italia da 6 anni, poco distante confine con la Svizzera. E proprio ieri tornavo da Dusseldorf tramite Svizzera e bellissimo sto paese,guardavo amirevolmente intorno durante viaggio. Quanto vorrei avere dei amici li. Appena ho tempo libero ci vado molto volontieri farsi un giro. Sin ora visitato sud della Svizzera sperò che in futuro avere possibilità di poter visitare anche gli altri posti. Un caro saluto e buona settimana a tutti, a risentirci presto.

Александра Ноэль
16.04.2009, 10:25
Ciao tutti! Che bello poter parlare di tanto in tanto in italiano ma solo per puro divertimento, non per necessità! D'altronde io adesso vivo in Italia e quindi... Ma per il mio grande dispiacere mi accorgo che molto spesso uso i vocaboli internazionali invece di cercare la parola alternativa in russo quando parlo con delle mie amiche-connazionali.

Aleksandra Lavryk
16.04.2009, 12:16
Ciao Noel, benvenuta su questo forum! Credo che con tempo si troveranno le persone anche qui in Sviss, che vogliono ogni tanto di scambiare qualche parola in italiano.... In tanto ti auguro buona giornata!

Александра Ноэль
16.04.2009, 13:22
Grazie per il benvenuto! Per quanto ne so io, in Svizzera ci sono delle zone dove si parla italiano. E in più, tante persone imparano la lingua italiana e vorrebbero esercitarsene. Sarei felice di poter essere d'aiuto a qualcuno e non solo... Anche per chiacchierare un pò del più e del meno.

Виктория Противная
16.04.2009, 13:46
Ragazze, ciao a tutti! Meno male, ecco che ci troviamo di nuovo. Per me questa è una bella occassione. Visto la lontananza dal Ticino e perche l´italiano attivo non lo uso quasi mai, potrò almeno scrivere per non dimenticare!
Però... vorrei chidere d´avere un pò di pazienza con i miei eventuali errori. Altretanto, sono un pò pigra per usare gli accenti sulle lettere, spero che non vi dà fastidio?
Comunque, vorrei dare benvenuto a tutti i nuovi cittadini di Ladoshki, vi auguro di trovare i nuovi amici e spero che vi sentirete bene qui!

Aleksandra Lavryk
16.04.2009, 17:39
Ciao a te! E più che volentieri trovarci di nuovo, è hai ragione che una buona occasione per comunicare e trovare nuove amicizie, perché no….é poi oltre, quello per te che non dimentichi l’italiano.
Non preoccuparti che va benissimo cosi, anzi sei bravissima nonostante tutto che non stai usando la lingua italiana scrivi molto bene e credo che parli altrettanto cosi. Facciamo errori tutti, ma non è quello che conta in questo caso, importante di trovare un buon filing di amicizia, resto si può sempre correggere. Grazie del benvenuto, è altrettanto a te!!!

Viktor Dedyulin
27.07.2009, 23:17
Buon giorno a tutti!Sono nuovo di questo forum.Mi molto piace parlare italiano.Ma non ho un amico per conversazione.Studio italiano qualce mese e ancora non capisco tutto.Vorrei parlare italiano con voi e studiare italiano leggendo i raconti di voi.Parlo qualce parole a me.Mi chiamo Victor.Sono russo,ma vivo in Moldova.Abito in Bendery.Voglio andare a Swizzera per vivere li.Mi molto piace questo paese.Vorrei sapere piu di viva in Swizzera.Puo essere qualcuno racconta a me come voi vivete li,come passano i giorni.Mi interesante tutto.Daprimo mi interesante dove posso trovare il lavoro.Faccio come designer di mobili.Faccio le cucine,le camere da letto,le shafale-cupe e altri mobili.Dicete a me,in Swizzera ha bisogno di questi speciaslisti.
Scrivete a me qualce parole e corregete i miei errori, se puo,per favore.Grazie e benvenutto a tutti.

Anna Tokareva
08.10.2009, 00:57
Ciao ragazzi e ragazze. Io abito in Svizzera tedesca da 5 anni.Di origine sono russa.Ho 24 anni,sono sposata e ho due bellissimi bimbi,un maschio e una femina.:)Parlo italiano,perche mio marito e italiano:) A casa parliamo solo italiano. Ma vorrei esercitarmi anche in corrispondensa.

Виктория Противная
13.01.2010, 21:35
Ragazze e ragazzi! Propongo continuare con il discorso.
Ecco, ho un problema, è attuale ( lo descritto nel tema paralello ): qui, a Cechia, ci siamo trovati nella difficolta con la grammatica della lingua ceca. Come spiegare ai miei figli che parlano prelevamente italiano, si basano nelle loro conoscienze proprio sulla grammatica italiana, i casi, che esistono nel ceco come nelle tante altre lingue? Se qualche buon animo già avuto la felicità es esperienza nel sopracittato, saro non solo grata, però gratissima per qualsiasi consiglio a proposito. Intanto saluto tutti voi, sperando e piena di fiducia! Protivella.

Natalia Floreo
19.03.2011, 00:45
Сiao a tutti! C'e qualcuno chi parla italiano a ZH?

Елена Шибаева
01.06.2011, 12:21
Ciao a tutti,parlo e scrivo in italiano,ma non mi riesce a mettere accento qui,quando ne ho bisogno di fare.

Elena Cleir
02.11.2011, 14:58
Buongiorno a tutti!
Io abito in Ticino, nella Svizzera italiana da poco, sono stata nelle tutte (quasi tutte)grande città della Svizzera. il 5 novembre vorrei andare a Basilea, e poi a Zurigo. Spero che in questo week-end farà bel tempo ....

Tatiana Ciciviza
26.12.2011, 20:10
Ciao a tutti! Io vivo in Italia, ma prossimo anno spero di trasferirmi in Svizzera. Vorrei aprire un ristorante. Che ne dite?

Елена Шибаева
22.09.2012, 10:35
La parola magica-soldisoldisoldi,e le montagne muoveranno...Quando lo farai,vorrei provare la cucina italiana,in un ristorante di una proprietaria Russa...Fortuna..
A proposito,io abito a Ginevra,e cerco amici,preferbilmente ragazze,che forse sono sposate con italiani che lavorano a Ginevra,hanno dei figli piccoli,quelli che vogliono parlare e in italiano,e in russo,fare amicizia,magari organizzare delle serate, ecc, scrivetemi, voglio trovare tanto nuove persone.